LATINA – Sabato 19 marzo alle ore 10.00 presso l’Hotel Europa di Latina si terrà il convegno “Scelte. Percorsi. Obiettivi. Tre anni in Senato”, organizzato dal senatore Nicola Calandrini in occasione dell’anniversario della proclamazione avvenuta il 19 marzo 2019.

L’incontro sarà aperto dai saluti iniziali del presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Sen. Luca Ciriani, e dal presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, on. Francesco Lollobrigida. Seguirà un’intervista del direttore di Fatto a Latina, Lidano Grassucci, al senatore Nicola Calandrini.

Questo incontro nasce con molteplici obiettivi – spiega il senatore Nicola Calandrini – non vuole essere una celebrazione fine a se stessa, ma un resoconto dovuto al territorio che rappresento, delle attività che ho svolto e che continuo a portare avanti come Senatore. Sono stati tre anni molto intensi, ricchi di sfide, entusiasmanti e allo stesso tempo difficili a causa della pandemia prima e delle conseguenze della guerra adesso.

Io e il mio gruppo parlamentare non abbiamo mai perso di vista né il rapporto con i territori né il bene degli italiani, e questo ci ha stimolato a fare sempre di più, anche se dai banchi dell’opposizione non sempre è facile ottenere dei risultati.

Ciò nonostante, in diverse occasioni la maggioranza ha accolto le nostre proposte di buon senso, che sono orgoglioso di aver presentato, difeso e fatto approvare nella V Commissione Bilancio di cui faccio parte, proposte che poi sono diventate leggi dello Stato. Sabato sarà l’occasione per raccontare tutto questo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutocisterna si schianta e prende fuoco, attimi di panico in via Da Vinci
Articolo successivoFondi. Sabato 19 marzo, fontane danzanti e artisti di strada per la Festa del Papà, l’evento sarà replicato l’8 maggio, Festa della Mamma
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.