La Città di Fondi celebra la Festa del Papà, in calendario sabato prossimo, 19 marzo, riproponendo, dopo il successo riscosso nel periodo natalizio, lo spettacolo delle Fontane Danzanti.
Non mancheranno, nel giorno che la Chiesa dedica a San Giuseppe, gli artisti di strada che, a partire dalle ore 17,30, animeranno le vie della città e affascineranno il pubblico di Piazza IV Novembre con le loro performances, con Paolo Sperduti, alias “Otto il Bassotto”, protagonista.

Il clou della giornata alle 19,30, quando sarà data vita alla fantasmagorica esibizione delle fontane danzanti.
Lo show si consumerà ai piedi del castello con una scenografia mozzafiato ed un programma inedito di grande suggestione. Non solo spruzzi a ritmo di musica, fiamme e coreografie, ma anche le meraviglie sceniche di un laser artistico che catapulterà il pubblico in un colorato e fantastico mondo tridimensionale.

Il programma sarà replicato domenica 8 maggio, Festa della Mamma, con gli artisti Piero Ricciardi e Mago Crispino e con nuove coreografie delle fontane.

«Per la prima volta nella nostra città – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – si terranno due grandi feste dedicate ai genitori che sono le colonne portanti della famiglia e della società. Saranno due giorni da vivere in famiglia o con gli amici, per dare una calorosa accoglienza alla primavera, creare movimento in centro e dare ufficialmente il via ai grandi eventi. Il tutto allo scopo di richiamare presenze dai comuni limitrofi e dall’intera regione creando fermento turistico e vivacizzando la microeconomia».

L’evento è organizzato dagli assessorati al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Fondi e dalla Mpk21 Studio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScelte, percorsi, obiettivi: Nicola Calandrini racconta i suoi tre anni in Senato il prossimo sabato all’Hotel Europa
Articolo successivoSparisce nella notte la 19enne Manuela Fabiani: l’appello dei genitori a chiunque l’abbia vista nelle ultime ore