LATINA – Poco dopo le 12 di questa mattina una Fiat Panda guidata da una donna di circa 30 anni si è scontrata nei pressi della rotonda del Piccarello con una Jeep Compass con al volante una giovane ragazza.

L’impatto è stato alquanto violento e ha causato il ribaltamento della Panda, finita sottosopra all’entrata della rotatoria.

Fortunatamente, la giovane a bordo della Jeep non ha riportato alcun tipo di ferita o trauma e per lei non si è reso necessario neanche il trasporto in ospedale, a differenza della trentenne sulla Fiat finita sottosopra, trasferita al pronto soccorso in ambulanza ma in condizioni non gravi.

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di Polizia Locale, intervenuti per effettuare tutti i rilievi del caso e far riprendere la viabilità, fortemente rallentata per diversi minuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, mister Esposito rassegna le sue dimissioni
Articolo successivoCapogruppo della Lega in consiglio regionale: conferma per Angelo Tripodi