Aprilia- “Virna abbigliamento”festeggia i suoi primi 10 anni di attività, ma nel settore da 38, e ormai una Fashion Stylist,

417

“Virna Abbigliamento” festeggia i suoi primi 10 anni di attività, ma nel settore da 38, e ormai considerabile una Fashion Stylist, che propone idee e soluzioni alle sue clienti che vogliono sentirsi bene nel loro corpo e con le loro forme.

Con una storia nel settore che inizia con Luisa Spagnoli, passando per Sergio Tacchini, fino ad arrivare al suo “ Virna Abbigliamento” di via Marconi ad Aprilia. Lei con il suo Made in Italy, ci spiega come “ La moda non è solo vendere vestiario, non è solo una taglia, è esattamente l’espressione di noi stessi, che ci fa sentire pienamente valorizzati”. Individuare il capo d’abbigliamento giusto passa attraverso tanti step, conoscenza della cliente, comprensione di quello che sta cercando, l’individuazione del capo d’abbigliamento giusto, e la valorizzazione tramite scelta del tessuto e della vestibilità. Tutto questo, Virna lo fa con coccole e cura verso la sua clientela. Il vero segreto del successo, ci confida, è chi sta all’interno dell’attività, questo fa la differenza, e sempre con la stessa missione quotidiana, gentilezza e disponibilità.

Ogni donna è diversa, e ognuna ha diverse necessità di stile: questo si concretizza nel modellare su ogni cliente un progetto personalizzato, ecco perché Virna abbigliamento non trascura le donne curvy, che hanno voglia di esprimersi con eleganza e distinguersi con la morbidezza dei tessuti. Arrivano tantissime donne, che chiedono inconsciamente di essere guidate nella scelta di capi d’abbigliamento che migliorino la percezione della loro immagine riflessa. Per me la cliente è sempre al centro.

Dal made in Italy, alle plurimarche europee per le taglie più comode, all’interno della sua boutique, vieni accolta da grazia e calore, oltre a scoprire tutte le novità colorate di nuova tendenza, con una sola parole d’ordine, disponibilità ed attenzione……anche solo per curiosità.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Alla consigliera comunale Jessica di Trocchio la delega alle Politiche Giovanili
Articolo successivoUS Livorno, mister Esposito rassegna le sue dimissioni
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.