LATINA – spaventoso incidente in viale Le Corbusier poco dopo le 22:30 a poca distanza dallo svincolo con la statale Pontina. Una coppia di motociclisti è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Stando ad una prima ricostruzione, una microcar avrebbe imboccato viale Le Corbusier in uscita dal parcheggio dell’ex università, tagliando la strada ai due centauri di 25 anni che arrivava dalla direzione opposta. La moto è scivolata lungo la strada per evitare l’impatto con la microcar e i due sono stati sbalzati per diversi metri riportando entrambi gravi conseguenze.

Intervenuta una pattuglia della polizia stradale del distaccamento di Terracina con l’ausilio della Squadra Volante per i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina non va oltre il pareggio a reti bianche ad Arzachena ma consolida il 2° posto in classifica
Articolo successivoTragico incidente ieri sera in viale Le Corbusier : E’ Morta dopo il ricovero, Giulia Crispino, 25 anni, di Cisterna