LATINA – Non c’è stato nulla da fare per  Giulia Crispino, originaria di Cisterna, è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, trasportata da un’ambulanza del 118 in condizioni disperate.

Fatale lo schianto con la moto del fidanzato suo coetaneo, grave anche lui, ma non in pericolo di vita, mentre percorrevano viale Le Corbusier poco dopo le 22:30. I rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro si sono protratti a lungo nel corso della notte, con gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina che hanno effettuato tutti i riscontri del caso e raccolto una serie di testimonianze che hanno richiesto la chiusura della strada con l’ausilio della Squadra Volante della Questura. Stando a una prima ricostruzione dei poliziotti, coordinati dal sostituto commissario Giuliano Trillò, la Yamaha Fazer con i due giovani in sella proveniva dalla Pontina e procedeva verso il centro a velocità sostenuta, quando una microcar guidata da un adolescente è sbucata dal parcheggio dell’ex università, diretta verso la statale.

Sorpreso dalla manovra della minicar che gli ha tagliato la strada, il centauro ha perso il controllo della ruota anteriore in frenata, con la moto e i due giovani che sono carambolati sull’asfalto per diversi metri, schiantandosi contro i cassonetti. A nulla è servito l’immediato ricovero per la giovane non c’è stato nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSchianto in moto, due persone in gravi condizioni
Articolo successivoAprilia- Il successo della raccolta itinirenate della Progetto Ambiente. Altri 4 punti di raccolta per le periferie