LATINA – Schianto in via Isonzo, un giovane travolge con l’auto un palo della luce. Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento per il ragazzo di 18 anni che stamattina, in via Isonzo, ha tagliato la strada che percorreva per schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica che si trovava sul lato opposto della carreggiata. La causa è probabilmente da identificarsi in un colpo di sonno.

Il ragazzo, che non portava la cintura di sicurezza, è rimasto fortunatamente illeso e non ha nemmeno richiesto il trasporto all’Ospedale da parte dei sanitari del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, grande confusione sotto il cielo di Roma e della Regione Lazio: stop della Mad e comuni in affanno. Sullo sfondo le inchieste sui codici a specchio e Montecarnevale
Articolo successivoSanto Benigni, Commediante e Insegnante. Festival di Sanremo record di ascolti 54,5