LATINA – È ricoverato in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti il motociclista che giovedì pomeriggio è rovinato a terra dopo essersi scontrato con una Fiat Panda sulla 156, all’altezza di Mondo Convenienza, poco prima di Borgo San Michele.

L’uomo, classe 1965, era su una Ducati rossa e viaggiava verso il centro della città quando, poco prima delle 17, ha colpito contro la Panda guidata da un uomo di circa 70 anni, sbucato da una stradina al lato della Monti Lepini.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118 e di un auto medica, i cui sanitari hanno trasportato il motociclista nel nosocomio pontino con ferite gravi dovute alla caduta sull’asfalto e dove adesso versa in stato di coma. Praticamente illeso, invece, il settantenne alla guida della Fiat.

Rilievi a cura degli uomini della Polizia Stradale del comandante Gian Luca Porroni, mentre gli agenti della Polizia Locale, con il supporto di due volanti della Questura, sono intervenuti in ausilio per occuparsi della viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.