LATINA – Scomparsa da casa da mercoledì, Doganella in apprensione per le sorti di Marilena Cicchiello: l’appello sui social per ritrovarla. Un disperato appello di amici e familiari sui social per rintracciare Marilena Cicchiello. C’è infatti grande preoccupazione a Doganella di Ninfa in queste ore per la scomparsa di Marilena Cicchiello. La donna mancherebbe da casa da mercoledì scorso. Sono passati ormai 5 giorni e della 42enne non ci sono più notizie.

I familiari hanno così deciso di lanciare un appello su internet perché chiunque possa avere informazioni si faccia avanti. L’ultima volta che è stata vista indossava una camicia bianca, una maglia blu e un paio di jeans.

Da mercoledì il suo telefono risulta spento. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Latina.

Chi sa qualcosa o la veda può chiamare le forze dell’ordine o il numero 328 7594737.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi chiamava Mario Bega l’uomo morto ieri nell’incendio del suo appartamento in via del Camelie
Articolo successivoMille euro di sconto e 800 vetture da scegliere allo stabilimento Fca di Cassino: con il Gruppo Ecoliri Autoitalia torna il Mercatino dell’usato dal 19 al 21 ottobre