FORMIA – Sembrava un normalissimo scontro di gioco come se ne vedono tanti nei campi di calcio: il tentativo di colpire il pallone di testa che fa invece da preludio al duro impatto contro un avversario.

È successo ieri pomeriggio nel finale di primo tempo sul campo del Penitro, nel derby giovanissimi tra i padroni di casa e il Cassio.
In un primo momento le condizioni del ragazzo non sembravano preoccupanti, ma poi si è aggravata tanto da far intervenire i sanitari del 118 per trasportare il ragazzo al Dono Svizzero di Formia.
Da lì, dopo un primo momento, si è deciso il trasferimento al centro neurochirurgico del Bambin Gesù di Roma, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Attimi di angoscia sul campo di calcio dove si è vissuto lo scontro con apprensione e preoccupazione, tanto che il mister dei padroni di casa pare abbia formalizzato al direttore di gara una protesta scritta per il gioco troppo duro degli avversari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, mercoledì a Perugia per una sfida stellare in diretta Rai
Articolo successivoDaniel Munari risponde a Ferdinando Tripodi: “Non sono d’accordo con le tue idee sull’adozione”