LATINA – Brutto incidente stradale, l’ennesimo in provincia di Latina, ieri sera tra Borgo Santa Maria e Borgo Bainsizza, lungo la strada provinciale Piave-Acciarella. Vittima dell’incidente un rider, che col suo scooter si è scontrato con l’auto che lo precedeva; per il trentenne alla guida del mezzo a due ruote diverse lesioni e sospette fratture tanto che sul posto è arrivata l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale romano San Camillo Forlanini. A quanto pare, però, il ferito non ha mai perso conoscenza. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato intorno alle 19 quando la persona stava per iniziare il proprio turno di lavoro.

Sul posto anche la Polizia Locale, con tre pattuglie che si sono occupate dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e individuare le responsabilità del caso, ma anche per la gestione del traffico, evidentemente rallentato. Secondo quanto ricostruito, i due mezzi si trovava sulla corsia di marcia in direzione Borgo Santa Maria. Alla guida della Opel Corsa da un uomo di 66 anni, rimasto illeso; a quanto pare stava procedendo in retromarcia quando il mezzo a due ruote lo ha centrato.

Un impatto violentissimo col 30enne che ha sfondato il lunotto posteriore prima di volare sull’asfalto. L’ipotesi è che l’automobilista, mancata l’entrata di una proprietà, abbia fatto retromarcia invadendo la corsia di marcia ed impedendo all’altro di evitare l’impatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente lungo via Ardeatina ad Aprilia: 25enne finisce con l’auto nel fosso
Articolo successivoLe musiche di Ambrogio Sparagna colonna sonora del film “In Viaggio”, dedicato a Papa Francesco, in prima visione stasera alle 22,30 su Rai Uno