GAETA – Scooter contro un’auto a causa della pioggia: grave il ragazzo alla guida del motociclo, ferito anche l’automobilista. Grave incidente la scorsa notte in via Sant’Agostino a Gaeta. Uno scooter condotto da un giovane è andato fuori controllo a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia battente.

Il mezzo è finito contro un’autovettura, investendo il conducente che in quel momento era intento a far scendere il figlio. Il giovane centauro è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, mentre l’automobilista al pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Indagano i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiancarlo Peveri, 60 anni, investito e ucciso sul marciapiede da un’auto pirata mentre passeggiava con il cane. Morto anche il cagnolino
Articolo successivoTragico incidente ad Itri: muore Misia Soscia maestra in pensione finita con l’auto contro un albero