ITRI – Tragico incidente ad Itri: muore Misia Soscia maestra in pensione finita con l’auto contro un albero. Un tragico schianto quello avvenuto ieri sera a Itri. Un’auto è finita contro un albero. Alla guida vi era una maestra in pensione, Misia Soscia, di 69 anni, morta sul colpo.

La donna potrebbe aver perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore o delle condizioni del manto stradale o perché qualcuno gli avrebbe tagliato la strada e si è schiantata contro un albero mentre si recava a verso il paese lungo la Sr82.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili urbani di Itri ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della pensionata. In corso le indagini per accettare l’esatta dinamica dei fatti che restano al vaglio delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScooter contro un’auto a causa della pioggia: grave il ragazzo alla guida del motociclo, ferito anche l’automobilista
Articolo successivoIn Italia un pedone ucciso ogni 14 ore.Il rapporto dell’osservatorio ASAPS