FONDI – A seguito di preliminari osservazioni aeree con il supporto della Sezione di Pratica di Mare, le Fiamme Gialle Aeronavali di Civitavecchia hanno individuato, nel Comune di Fondi, un’area di circa 4500 mq destinata a rimessaggio di natanti da diporto totalmente priva di qualsiasi titolo autorizzativo, con annesso pontile galleggiante adibito ad ormeggio anch’esso privo della concessione demaniale.

Nella stessa area era presente anche una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi, tra i quali pneumatici, fusti di olio ed acidi esausti, scafi e carcasse di autoveicoli in totale stato di abbandono, con elevata pericolosità di inquinamento delle falde acquifere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpresa fuori casa malgrado fosse ai domiciliari: arrestata
Articolo successivoCittadino peruviano ubriaco crea scompiglio in piazza XX settembre e tenta di rubare la pistola ai poliziotti: arrestato