“Le scritte oltraggiose, con tanto di stella a cinque punte delle Brigate Rosse, comparse questa mattina all’ingresso del comitato elettorale del candidato sindaco di Roma Enrico Michetti, rappresentano solo l’ultimo sfregio alla campagna elettorale targato sinistra. È sfregio al lavoro e all’impegno di decine, centinaia di volontari del centrodestra impegnati a Roma e in tutta Italia, che da alcuni giorni sono fatti oggetto di insulti, minacce e attacchi personali. A tutti loro e a Enrico Michetti va la mia solidarietà ma anche il ringraziamento per aver portato avanti le loro idee senza paura, pur sapendo che sarebbe finita così. Che a furia di sentire dalle tv e dai giornali il pericolo imminente del “fascismo”, qualcuno si sarebbe sentito autorizzato a imbracciare la lotta partigiana. E’ il solito modo in cui il Partito Democratico e le sinistre hanno voluto sfregiare anche questa campagna elettorale”.

Lo dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Casi di positività al Coronavirus al Nido comunale “Domenico D’Alessio”. La nota del Comune di Aprilia
Articolo successivoLatina, Zaccheo: «Disegno di Legge sul Centenario di Latina nel solco della Pacificazione»