Se non hanno pietà per gli esseri umani figuriamoci per gli animali

85

Secondo l’accusa avrebbero partecipato alla macabra esecuzione di un passero e di una pecora, uccisi a fucilate nel 2017 e nel 2019 nelle campagne di Artena. I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno notificato a Marco Bianchi, 26 anni, condannato con il fratello Gabriele per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, al padre Ruggero, di 59, e ad altre due persone di 34 e 67 anni, l’avviso di conclusioni indagini che potrebbe preludere alla richiesta di rinvio a giudizio da parte dei pm del tribunale di Velletri.

In particolare il 2 ottobre di cinque anni fa Marco Bianchi avrebbe, sempre secondo gli accertamenti condotti dai militari dell’Arma e le contestazioni della procura, esploso un colpo di fucile per disintegrare il volatile in precedenza catturato e lanciato in aria da un suo amico, anch’egli indagato. Due anni più tardi, invece, il padre avrebbe agito in concorso con il quarto indagato per uccidere una pecora che era stata precedentemente ferita. Ai quattro viene contestata anche la condotta della crudeltà nei confronti degli animali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMolestò una ragazza ad una fermata dell’autobus in centro: ridotta la pena per uno straniero
Articolo successivoTrovato morto in una camera d’albergo di Latina: si terranno oggi i funerali del 35enne Carlo Vicari