LATINA – Il suo corpo è stato ritrovato lo scorso lunedì mattina privo di vita all’interno di una camera d’albergo del Park Hotel di Latina, in via dei Monti Lepini. Nonostante non presentasse alcun segno di violenza, la Polizia ha avviato le indagini per vederci chiaro sulla morte di Carlo Vicari, 35enne originario di Sezze i cui funerali si terranno alle 15:30 di oggi presso la Cattedrale di Santa Maria, nel comune pontino.

È stata la zia del giovane setino a divulgare su Facebook la data dei funerali del 35enne setino, il quale avrebbe dovuto lasciare la sua camera nella tarda mattinata di lunedì scorso: non avendolo visto uscire, il personale della struttura si era preoccupato – anche vista la permanenza prolungata all’interno della stanza – e, una volta entrato nella camera, ha rinvenuto il cadavere. L’addetto delle pulizie aveva dunque avvertito immediatamente la direzione la quale, a sua volta, aveva fatto lo stesso con il 112.

Tuttavia, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del pronto intervento, i poliziotti della Squadra Volante e il personale sanitario non avevano potuto far altro che constatarne il decesso.

A quanto pare la salma non presentava segni di violenza e non sono emersi elementi che possano presupporre un gesto volontario, facendo pensare ad una morte per cause naturali: tuttavia, la morte del cliente – che già in passato aveva pernottato presso la struttura ricettiva alle porte di Latina, dove si recava periodicamente, e nella cui stanza è stata ritrovata una bottiglia di un superalcolico, al pari di un’altra nella sua auto –, alimenta una serie di sospetti che la Procura intende verificare con gli approfondimenti investigativi del caso.

Dopo una serie di accertamenti effettuati sul posto, infatti, la salma è stata sottoposta a sequestro per l’esame medico legale che sarà utile a chiarire la causa del decesso e, per tale motivo, non si è potuto procedere prima alla tumulazione del feretro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSe non hanno pietà per gli esseri umani figuriamoci per gli animali
Articolo successivoLautaro e Pilar, discendenti di emigrati italiani in Argentina derubati dei risparmi di una vita a Gaeta: la città si mobilita per aiutarli
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.