LATINA – Molestò una ragazza in via Duca del Mare, aggredendola presso la fermato dell’autobus. I fatti risalgono al 15 settembre dello scorso anno, quando Ivan Holanek avvicinò una studentessa accarezzandole braccia, collo e tentando di palparle il seno.

Alla reazione della giovane, l’aggressore l’aveva afferrata per un braccio e scaraventata a terra. L’uomo era stato poi bloccato dagli agenti della Polizia, chiamati da alcuni testimoni della scena.

Dalle indagini era emerso inoltre che il giorno precedente, sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni ma lei era riuscita ad allontanarsi.

L’uomo era comparso davanti al gup e al pubblico ministero Simona Gentile lo scorso mese di marzo, quando era stato condannato a 5 anni di reclusione: tuttavia, in Corte d’Appello a Roma la pena è stata ridotta ad un anno e sei mesi. Tra 40 giorni si conosceranno le motivazioni della sentenza emessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuida Michelin, la provincia di Latina conferma le sue stelle: brillano tre chef pontini e i loro ristoranti
Articolo successivoSe non hanno pietà per gli esseri umani figuriamoci per gli animali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.