RIETI – Segue il navigatore e finisce con il camion nel fossato, salvato dai Vigili del Fuoco. Fidarsi è bene, non fidarsi meglio. Soprattutto di alcuni navigatori. Questa la lezione appresa da un autotrasportatore che nella giornata di oggi si è trovato a dover chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rieti – distaccamento di Posta – dopo essere finito fuori strada seguendo le indicazioni del suo navigatore.

E’ successo tutto in località Ischiada, nel Comune di Micigliano: il camionista ha condotto il suo automezzo in una zona rurale, seguendo le indicazioni del suo navigatore, finché proseguire non gli è risultato impossibile. Il camion era infatti rimasto impantanato nel terreno e solo l’intervento dei Vigili del Fuoco con le relative attrezzature è riuscito a riportare il mezzo sulla strada principale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedico positivo al Coronavirus viola la quarantena per portare a spasso il cane, rischia 5 anni di carcere
Articolo successivoUltim’ora, 0 casi in provincia di Latina: l’indiscrezione in attesa della conferma della Asl