ROMA – Medico positivo al Coronavirus viola la quarantena per portare a spasso il cane, rischia 5 anni di carcere. Sapeva di essere positivo al coronavirus ma viola lo stesso le restrizioni. Un medico – come racconta Leggo – ora rischia il carcere dopo essersi fatto male mentre andava in giro con il suo cane pur essendo positivo al covid. Il dottore non ha mai manifestato alcun sintomo, ma doveva restare in casa per evitare di contagiare altre persone.

Probabilmente avrebbe continuato a girare indisturbato se non fosse rimasto vittima di un incidente. Mentre era a spasso con il cane è scivolato in un fossato in zona Le Bocchette, in provincia di Lucca, ed è rimasto ferito a tal punto da non riuscire più a muoversi e ha dovuto chiamare i soccorsi. Considerata la sua professione era consapevole del rischio che avrebbe fatto correre ai colleghi e ha avvertito tutti di proteggersi il più possibile visto che era positivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso nella notte in auto con coltello a serramanico e mazza da baseball: denunciato
Articolo successivoSegue il navigatore e finisce con il camion nel fossato, salvato dai Vigili del Fuoco