“Sei migliore o no” nuovo singolo per Roberto Casalino tratto dall’imminente album “Dieci piccole ragioni”

88

E’ disponobile da ieri su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo di Roberto Casalino dal titolo “Sei migliore o no”. “E’ un brano – spiega lo stesso Casalino sui social – che avevo nel cassetto da un po’ di tempo, scritto insieme ad Alessandro Raina. È un brano che riflette sul passare del tempo e sui tanti interrogativi che ci poniamo, a volte senza trovare una risposta soddisfacente. È una lettera rivolta alle persone che amiamo, come a voler loro spiegare la nostra impotenza di fronte a certi eventi della vita. C’è l’amore, il dubbio, il perdono, il senso di protezione e il cambiamento scandito dagli anni che passano. C’è tutto questo e molto altro. Dentro questo pezzo ci sono io..e ci siete voi”. Il singolo anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 15 settembre “Dieci piccole ragioni”, che sarà stampato anche in vinile.

Intanto oggi pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 il cantante sarà a Roma con un evento esclusivo per pochi intimi per l’ascolto in anteprima del nuovo album. Per chi non avesse fatto in tempo ad ottenere un posto a Roma può provare con l’appuntamento di Milano lunedì 11 settembre a partire dalle 18,20. Anche qui evento esclusivo “durante il quale – continua Casalino – avrò modo di raccontarvi la genesi di ogni singola canzone e un po’ di confidenze e curiosità. Per partecipare, bisogna inviare una mail a diecipiccoleragioni@gmail.com indicando i vostri nominativi e riceverete conferma con tutte le indicazioni e informazioni necessarie sul luogo dove presentarsi”. Ma non finisce qui. Casalino si esibirà live per presentare i nuovi pezzi il 13 ottobre a Roma a Largo Venue e il 26 ottobre a Milano ad Arci Bellezza.

Biglietti in prevendita per entrambe le date su DICE e a questi link

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziano di 91 anni di Frosinone, circuito e derubato da una finta colf di 35…
Articolo successivoVince 200mila euro al “Gratta e vinci” acquistando un biglietto da dieci €
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.