LATINA – Nei giorni scorsi la Polizia di Stato della Questura di Latina ha denunciato un 49enne di Sezze, già gravato da precedenti penali, il quale aveva tentato di scappare ad una pattuglia della Volante. L’uomo, alla guida di un motoveicolo, si aggirava con fare sospetto nei pressi dell’entrata dell’Ospedale “Santa Maria Goretti” e, pertanto, i poliziotti lo hanno avvicinato per controllarlo.

Il conducente ha prima rallentato la marcia del mezzo, per poi ripartire a tutta velocità nel tentativo di dileguarsi nelle stradine adiacenti: tuttavia, anche grazie alla scarsa circolazione veicolare dovuta alla giornata domenicale, è stato raggiunto e bloccato.

È stato accertato che l’uomo aveva tentato di fuggire poiché privo della prevista patente di guida, sospesa a tempo indeterminato, mentre il motoveicolo era privo della prevista copertura assicurativa e già cessato dalla circolazione dal 2019. L’uomo è stato quindi denunciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl campo rom Al Karama scomparirà, al suo posto arriva il centro di Autonomia Abitativa
Articolo successivoMamma lascia il telefono alla figlia di 5 anni, la bambina compra 2.700 euro di giocattoli su Amazon
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.