LATINA – E’ arrivata l’archiviazione firmata dal giudice del Tribunale di Latina per l’insegnante nei cui confronti erano stati ipotizzati i reati d’abuso d’ufficio e violenza privata per aver sequestrato il cellulare di una bambina di una scuola elementare di Latina sul quale era stato trovato un video a sfondo sessuale.

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, stabilendo la correttezza dei comportamenti della maestra, ha disposto la sua archiviazione rispetto alla denuncia presentata dai genitori per i quali la figlia minorenne, con il sequestro del cellulare, avrebbe subito un abuso.

Denunciata la maestra, il Pm ha deciso di archiviare la denuncia e ieri il Gip ha deciso sull’opposizione dei genitori che hanno giudicato non tollerabile il sequestro del cellulare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi finge un’inquilina e deruba una pensionata: ennesimo episodio ai danni di un’anziana a Latina
Articolo successivoMuore dopo le dimissioni dall’ospedale, la denuncia dei familiari: indagano i Carabinieri del Nas