LATINA – Gli investigatori della Polizia di Latina stanno indagando su una serie di furti ai danni di anziani e pensionati avvenuti uno dopo l’altro nelle ultime settimane. L’ultimo episodio si è registrato due giorni fa, quando una signora rimasta da poco vedova è stata convinta da una donna che si è finta un’inquilina dello stesso palazzo ad aprirle la porta di casa. Mentre la donna faceva finta di cercare un anello cadutole dal piano superiore, una sua complice, approfittando della porta rimasta aperta, entrava nell’abitazione per rubare.

Un furto con raggiro piuttosto diffuso, che ha permesso ad una delle due di trafugare l’oro, mentre la complice distraeva l’anziana sul balcone fingendo di cercare l’anello perduto.

L’ultimo episodio di un’escalation piuttosto preoccupante e sul quale gli investigatori stanno indagando anche grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza della zona, al fine di identificare i responsabili.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di derubare un’anziana, lei reagisce ma cade a terra e viene ferita: poliziotto fuori servizio arresta scippatore indiano
Articolo successivoSequestra alla bambina il cellulare col video erotico: arriva l’archiviazione per la maestra