Conferita al Colonnello dell’Aeronautica Militare, Francesco Maresca, l’alta onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana.

E’ il quinto cittadino di Sermoneta ad essere insignito, nel corrente 2021, del prestigioso riconoscimento, che lo scorso 2 giugno fu attribuito anche all’Appuntato Scelto dei Carabinieri, Rosario Carrichiello, al Colonnello dell’Aeronautica, Arturo Di Martino, al Primo Luogotenente della Marina, Antonio Albanesi, e al Presidente dell’Avis di Sermoneta, Carlo Quattrocchi.

La cerimonia si è tenuta questo pomeriggio in Prefettura. A consegnare l’onorificenza, insieme al Prefetto di Latina, Maurizio Falco, è stato il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli.

Che, a nome suo, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità sermonetana, ha espresso le congratulazioni più vive al Colonnello Maresca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, vendono alcolici a minorenni: due denunce nella zona della movida
Articolo successivoControlli della Polizia nelle stazioni ferroviarie del Lazio: 3 arrestati, 7 indagati e oltre 9000 persone controllate nell’ambito dell’operazione Stazioni Sicure