L’Avis Comunale di Sermoneta e l’Associazione Latina Cuore, con il patrocinio del Comune di Sermoneta, hanno organizzato due giornate per la prevenzione cardiologica.

L’attività è in calendario nei giorni 29 maggio e 5 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso la sede dell’Avis di Sermoneta in largo Donatori di Sangue, nel rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid.
Sarà possibile effettuare elettrocardiogramma (aperto a persone tra i 30 e i 55 anni che non abbiano patologie cardiache conclamate) ed ecodoppler carotideo (per persone tra i 45 e i 55 anni).

Potranno usufruirne tutti i cittadini di Sermoneta, compresi nelle predette fasce d’età, sia donatori che non donatori.

Per accedere allo screening, che verrà proposto in forma assolutamente gratuita, è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0773-318153 nei giorni di Martedì e Mercoledì dalle ore 9 alle ore 10.

I referti saranno ritirati subito dopo la prestazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Lif: «Soddisfazione per la proroga dell’esenzione del Canone Unico al 31 dicembre, ora il Comune di Latina cambi passo»
Articolo successivoUfficiale: Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina. Per l’ex Napoli biennale da 2 milioni con opzione per il terzo