Ufficiale: Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina. Per l’ex Napoli biennale da 2 milioni con opzione per il terzo

162

FIRENZE – Come già anticipato dalla nostra redazione qualche mese fa, è arrivata da pochi minuti l’ufficialità: Rino Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina.

Decisivo il pressing del presidente Commisso, che ha sempre visto nell’ex Napoli il tecnico e l’uomo giusto per far fare un salto di qualità alla squadra.

Accordo trovato sulla base di un biennale a 2 milioni con opzione per il terzo e l’impegno di investimenti sul mercato oltre alla permanenza di Dusan Vlahovic, per il quale Gattuso stravede.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Avis Comunale e Latina Cuore in campo per la prevenzione cardiologica, esami gratuiti
Articolo successivoCanoa. Il settore giovanile delle Fiamme Oro Sabaudia ai vertici del meeting interregionale di Castelgandolfo
Studente di Economia aziendale presso l'università di Pisa. Diplomato al liceo scientifico a Livorno, città dove sono nato e attualmente vivo. Ho sempre nutrito un interesse per il giornalismo che cerco di coltivare nel tempo libero.