Sermoneta-Lunedì 16 Marzo, dalle 23:00 in poi, la ditta Eurodisinfestazioni effettuerà una disinfezione antivirale Covid-19 su tutto il territorio comunale di Sermoneta.

S’invita la cittadinanza a rimanere a casa e chiudere porte e finestre.

Per contrastare l’emergenza epidemiologica provocata dal Coronavirus è indispensabile seguire le direttive imposte dal Governo per tutelare la Salute Pubblica.

A seguito dei provvedimenti governativi il Comune di Sermoneta farà disinfestare tutto il suo territorio a partire dalle 23:00 di Lunedì 16 Marzo.

Restate a casa dunque, andrà tutto bene.

Insieme ne usciremo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon Esiste La Solitudine
Articolo successivoCoppia a passeggio guardando le vetrine, la municipale li rimprovera e lei tossisce in faccia agli agenti
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...