L’Asd Volley Sermoneta 2021 cresce a vista d’occhio apprestandosi a diventare una solida realtà nel panorama sportivo della provincia di Latina.

Domenica scorsa la squadra di seconda divisione ha conquistato tre preziosi punti in trasferta a Priverno e la prima divisione si è confermata capolista nel proprio campionato, mentre i baby del vivaio si sono divertiti un mondo partecipando al Torneo di Babbo Natale con i Piccolissimi e le Girls Gialloblu del Sermoneta e il Montello Volley, organizzato presso la palestra di Pontenuovo.

Una vera e propria festa che, tra l’altro, ha dato il la allo scambio di auguri natalizi tra la società, i genitori e l’amministrazione comunale, rappresentata nell’occasione dal vice sindaco Nicola Minniti e l’assessore allo sport Giuseppe Corelli.

“Noi – scrive il sindaco Giuseppina Giovannoli – stiamo lavorando per dare al mondo dello sport strutture sempre più efficienti e rispondenti alle necessità di ogni disciplina. Il lavoro è tanto ma vogliamo continuare a far crescere lo sport sul nostro territorio, che è fatto di tante associazioni e società sportive determinate e che educano i nostri piccoli atleti al rispetto dell’avversario e alla sana competizione. Come amministrazione ci siamo e ci saremo!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza sul lavoro, arriva il contratto collettivo nazionale per responsabili e addetti a sicurezza: accordo siglato dai sindacati CLAS e FIRAS-SPP
Articolo successivoScontro all’incrocio tra due auto, una finisce nel fosso fuori strada: un uomo in codice rosso all’ospedale