Il presidente del Consiglio Antonio Di Lenola ha convocato il consiglio comunale di Sermoneta per lunedì 26 luglio alle ore 15.30 in seduta straordinaria. Tredici i punti all’ordine del giorno.
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la ratifica della delibera di giunta dell’8 luglio relativa a una variazione di bilancio, ci sarà l’approvazione della salvaguardia e assestamento di bilancio e il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio.

Sarà poi approvato il piano economico e finanziario Tari 2021, la modifica al regolamento per la disciplina della Tari e la definizione delle agevolazioni tariffarie alla luce dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, oltre all’approvazione del piano tariffario relativo al tributo sui rifiuti Tari anno 2021.

Si passerà poi all’approvazione del regolamento di Polizia mortuaria, con la revoca del precedente regolamento risalente al 2005. Infine, sarà portato in discussione il programma di rigenerazione urbana dell’area ex Mistral presentata dalla società Nuova Carrara srl, con l’adozione della variante urbanistica, e il Piano di emergenza comunale di protezione civile aggiornato al 2021.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Obbligo di mascherine e orari di chiusura delle attività commerciali, le ordinanze anticovid del sindaco Schiboni
Articolo successivoContrasto alla movida “abusiva”: sanzioni e un locale chiuso