SERMONETA – Nella giornata di ieri, il centro sportivo Le Prate a Sermoneta è stato scelto come sede del raduno regionale, riservato alle categorie giovanili, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro per il miglioramento agonistico di nuove e nuovissime leve.

L’allenamento ha interessato tanti ragazzi e altrettanto ragazze delle classi 2010 e 2011, portacolori di ben 40 società sportive laziali.

Un riconoscimento al Basket Bee Sermoneta, rappresentato nella circostanza dai 2011 Nicolò Tosolini, Artiom Ruzza, Antonio Iannotta e Germano Forte e dai 2010 Francesco Tuccilli e Lorenzo Ricci, per l’encomiabile attività sportiva e sociale fin qui svolta (grazie agli allenatori, allo staff e a tutti gli atleti), nonchè uno stimolo per potenziare e perfezionare sempre di più il proprio lavoro dal settore Mini basket a quello Senior.

“È un piacere e un privilegio poter ospitare eventi simili” scrive il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, congratulandosi con il Basket Bee e con tutte le società “che si dedicano allo sport sul nostro territorio, per formare le nuove generazioni alla sana competizione e al rispetto del prossimo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSI aggira con fare sospetto nel parcheggio di un supermercato: foglio di via per un pregiudicato romano
Articolo successivoIncidente mortale a Pontinia, Delle Cave (AIFVS Latina e Frosinone): «Ci costituiremo parte civile in tutti i processi su reati stradali»