SERMONETA – Il coordinatore della “Lega Salvini Sezione Sermoneta”, Mauro Battisti, annuncia l’entrata nel direttivo di Luca Protani, commercialista di professione e sempre in prima linea nelle vicende politiche di Sermoneta e della provincia sul fronte del centrodestra.

“Nelle ultime amministrative del Comune di Sermoneta Luca Protani è arrivato nei primi non eletti nella lista dove era candidato, ma con questo impegno vuol dimostrare la sua voglia di far politica e dire la sua sulle tematiche del territorio” dichiara il coordinatore Battisti.

“Come coordinatore posso affermare con orgoglio che Luca non è l’unico elemento di spicco del territorio che si stia avvicinando al nostro partito, che ci vede impegnati in questo mese nella campagna elettorale regionale, dove chiediamo ai cittadini sermonetani di votare il nostro partito della Lega, un partito che nella macchina amministrativa della provincia è sempre rappresentato”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo serie A3. Sabaudia sfida Modica, stasera ore 19,00 al PalaVitaletti
Articolo successivoDal Panoramabar a “I Goofi”: stasera suona Pagliara