Alle 19,00 di stasera il Sabaudia ospita Avimecc Modica al PalaVitaletti di via Conte Verde, nella gara valevole per il campionato di Serie A3 maschile.

Un match ad alta tensione che coinvolge due sestetti alle prese con problemi di classifica: i ragazzi di coach Mosca sono fermi al quart’ultimo posto con 18 punti, ma con una partita in meno, poco più avanti i siciliani a quota 22.

«Ci aspettano molte partite complicate, a distanza ravvicinata che dovremo affrontare con la consapevolezza che ogni sfida sarà una battaglia per noi. Modica è un avversario temibile, mi aspetto una partita difficile e noi siamo in un momento in cui stiamo lavorando sodo per provare a mettere in campo il nostro miglior gioco possibile anche a prescindere dal risultato: nelle ultime partite abbiamo sempre dato molto in campo e sono certa che il nostro pubblico abbia apprezzato questo» cosi si è espressa ieri la dirigente del Sabaudia Pallavolo, Miriam Rizzardi.

A poche ore dal fischio d’inizio questo, invece, è il commento prepartita dello schiacciatore in forza alla squadra pontina, Lucio Zornetta: «Abbiamo cambiato alcuni atteggiamenti, la squadra si sta allenando molto meglio e stiamo trovando il nostro cammino e in quanto al gioco siamo contenti e motivati. Il resto del campionato? Le partite vanno tutte giocate e sono sempre molto complicate ma posso dire che ho sensazioni positive che però poi sarà il campo a dover confermare. Con il Modica mi aspetto una partita difficile ma, a prescindere dall’avversario, noi dovremo fare molto bene: giochiamo di sabato e mi aspetto che il pubblico venga a sostenerci»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia ospita Francesco Rocca: appuntamento al teatro Moderno di Latina
Articolo successivoSermoneta, il partito Lega si espande