LATINA – Gennaio non smette di stupire e stasera a “I Goofi” ci aspetta una serata tutta da ballare in compagnia di Massimiliano Pagliara ed Ivan Lanz.

Pugliese di nascita ma berlinese di adozione, Massimiliano Pagliara è un artista completo. Tra i dj italiani più apprezzati al mondo, Pagliara è resident al Panoramabar e al Robert Johnson è un virtuoso del suono analogico, caratteristica che spicca in tre raccolte bellissime (tutte pubblicate, tra l’altro, su Live At Robert Johnson) e decine di EP.
Insieme a Pagliara Ivan Lanz, ormai un padrone di casa nella “Goofi Room”. Ad aprire la serata Background e kidzlovetechno. Allestimenti a cura di Stefania Romagna.
Quello della “Goofi Room” è un evento diventato ormai un punto di riferimento per tutto il Lazio, ed anche oltre. Una serata, il sabato, pensata per i cultori della musica ricca di influenze. Si può passare qui del tempo rilassandosi sorseggiando un aperitivo, cenando, e fino al dopocena.
La cucina è già sinonimo di competenza e ricerca, il tutto accompagnato da ottimi cocktail, vino o bollicine. La serata è supportata da Lodi Optica, Background, Osanna e KLT.
E
“I Goofi” si trova in piazzale dell’Orologioa Latina, info al numero 328/9412722

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta, il partito Lega si espande
Articolo successivoIl Fabrizio Cucco Quartet al Geena di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.