Sermoneta-Sempreverde, il programma di Rete 4 condotto da Luca Sardella con la figlia Daniela, andrà in onda sabato 13 giugno tra le 13.00 e le 13.50.

A Sermoneta arriva “Sempreverde”, il programma di Rete 4 condotto da Luca Sardella con la figlia Daniela, che ogni settimana fa tappa in località suggestive del nostro Paese per promuovere il Made in Italy e mostrare eccellenze paesaggistiche e agroalimentari.
Daniela Sardella è andata a spasso per il centro storico, visitando la cattedrale di Santa Maria Assunta, la chiesa di San Michele Arcangelo, la loggia dei Mercanti, il belvedere e gli scorci più suggestivi del paese, con le tracce del passaggio dei Templari. Infine, il castello Caetani alla scoperta delle camere pinte, delle prigioni e della stanza da letto di Gelasio Caetani.
La puntata andrà in onda sabato 13 giugno tra le 13.00 e le 13.50. Una promozione importante per Sermoneta sulla TV Nazionale, nell’ambito delle attività messe in campo dall’amministrazione comunale per rilanciare il turismo dopo i due mesi di lockdown, per far scoprire al visitatore non solo le bellezze storiche e architettoniche del paese, le vie, gli scorci e i nuovi ambienti del castello che fanno di Sermoneta un’attrattiva culturale di pregio, ma anche per gustare la cucina tradizionale sermonetana presso i ristoranti del borgo, nel pieno rispetto di tutte le misure anti contagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, Latina senza elettricità da più di un’ora: fulmine colpisce centralina elettrica, alberi caduti sulle strade
Articolo successivoIdentificata la vittima della tragedia di Anzio: era Fathi Ben Salem detto Peppe, pescatore di origini tunisine
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...