LATINA – Maltempo, Latina senza elettricità da più di un’ora: fulmine colpisce centralina elettrica, alberi caduti sulle strade. Brusco risveglio per i cittadini del capoluogo pontino questa mattina.

Al fragore dei tuoni e dei fulmini si è aggiunta anche la mancanza di elettricità, assente da più di un’ora negli edifici pubblici e privati di Latina. Sembra che un fulmine abbia colpito una centralina elettrica e i tecnici sono al lavoro per ripristinare la rete. Così come sono al lavoro anche le squadre dei vigili del fuoco che stanno rimuovendo diversi alberi caduti sulle strade del capoluogo e dei comuni limitrofi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValiani: Ugl Lazio, «Dopo nostro convegno su infrastrutture il Presidente Zingaretti annuncia piano investimenti regionali e avvio cantieri sul territorio».
Articolo successivoSermoneta “Sempreverde”. Rete 4 promuove il Made in Italy e mostra eccellenze paesaggistiche e agroalimentari, con Luca Sardella e sua figlia Daniela.