Home Cronaca Seven Apples: paura per una ragazza positiva al covid

Seven Apples: paura per una ragazza positiva al covid

Possibile onda di contagi

 

Questo weekend il locale tanto amato da tutta la Toscana si è trovato con una mela in più: la “mela avvelenata”.
Il Coronavirus si è fatto largo tra i tanti giovani che sono soliti passare le serate sulla pista a svagarsi. Una ragazza tra i presenti è risultata positiva e già 11 persone, che hanno avuto contatti diretti con la “protagonista” di questo tampone, sono in quarantena.
La conferma del caso è stata data dalla Asl Toscana nord ovest, dopo le ulteriori verifiche effettuate dal Dipartimento di prevenzione. Chiediamo a tutti i presenti nel locale Sabato 8 e Domenica 9 di autosegnalarsi scrivendo a: Per i residenti nel centro malattieinfettiveigiene.firenze uslcentro.toana.it o a giorgio.garofalo uslcentro.toscana.it, mentre i residenti nella Asl sud est possono contattare segreteria.dipprevenzionegr uslsudest.toscana.it. La Asl ricorda infine che i tamponi saranno somministrati anche a coloro che, pur non essendo residenti, segnaleranno di essere stati in discoteca nella sera tra l’8 e il 9 agosto.
Collaborate per la sicurezza vostra e di chi vi sta intorno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.