SEZZE – Arrestato dalla Squadra Mobile un cinquantenne di Priverno per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti: nascondeva cocaina in auto. Nell’ambito di mirati servizi disposti dal Signor Questore di Latina, e finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, venerdì sera, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto M. M. cinquantenne di Priverno, sorpreso a Sezze Scalo, a bordo della sua autovettura con 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina .

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare effettuata a casa del privernese, veniva rinvenuto materiale utile al confezionamento delle singole dosi che provava l’attività di spaccio posta in essere dall’arrestato.

L’uomo, dopo le formalità di rito veniva sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Latina.

L’autovettura, Smart Fortwo Coupe, utilizzata per il trasporto della droga, è stata sottoposta a sequestro.

Nei giorni scorsi, tra Sezze e Priverno, gli agenti della Squadra Mobile avevano già proceduto a deferire all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, un uomo di 40 anni trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora sangue sulle strade del sud pontino, muore il 28enne Francesco Ranaldi di Roccasecca in sella alla sua Ducati: una comunità in lutto
Articolo successivoA Matera, Capitale Europea della Cultura, premiazioni con la medaglia coniata da Ignazio Colagrossi