ITRI – Ancora sangue sulle strade del sud pontino, muore il 28enne Francesco Ranaldi di Roccasecca in sella alla sua Ducati: una comunità in lutto. Un terribile urto frontale contro un’auto che sopraggiungeva nella direzione opposta eFrancesco Ranaldi è stato sbalzato dalla sua Ducati finendo per impattare violentemente con l’asfalto. Una vita spezzata a 28 anni nel territorio di Itri, in provincia di Latina, lungo la strada che porta a Ceprano. Il giovane, residente a Roccasecca , piccolo paese in provincia di Frosinone la cui comunità è sconvolta dalla perdita. Il 28enne era in compagnia di altri centauri per una gita domenicale in sella alla due ruote, la sua grande passione, quando è rimasto coinvolto nell’incidente.

Del tutto inutile purtroppo l’intervento dei soccorsi. Il personale sanitario giunto sul luogo del sinistro ha chiesto l’intervento di un elicottero del 118, predisponendo il trasporto in eliambulanza del ragazzo all’ospedale San Camillo di Roma. Nel nosocomio della capitale Francesco è stato sottoposto a un delicato incidente ma purtroppo non ce l’ha fatta, è deceduto dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Sono in corso anche gli accertamenti e i rilievi delle forze dell’Ordine intervenute sul posto per cercare di accertare l’esatta dinamica del terribile incidente mortale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFatture false e riciclaggio per un’evasione da 100 milioni. 21 misure interdittive tra Roma e Latina
Articolo successivoSezze, arrestato dalla Squadra Mobile un cinquantenne di Priverno per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti: nascondeva cocaina in auto