SEZZE- Accade anche questo, in un comune civile come Sezze, dove ignoti hanno bruciato, in via Villa Petrara, il presepe realizzato dai bambini della zona. Un gesto squallido, inqualificabile, che denota l’irrazionalità e la demenza di chi agisce in questo barbaro modo.
I bambini erano stati protagonisti,raccogliendo il muschio per addobbare meglio il presepe alla vigilia di Natale.Domenica sarebbe stato tolto ma c’è chi ha pensato di darli fuoco. Vergogna!
I carabinieri indagano per scoprire i teppisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorden Pharma scontro finale. I lavoratori scendono in sciopero per 8 ore Ultime speranze
Articolo successivoAnche a Latina arriva piazza grande per appoggiare Zingaretti alle primarie del PD
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.