21 nuovi positivi registrati oggi a Sezze, la maggior parte dei quali provenienti da link familiari.
Numeri sempre troppo alti e, nonostante i controlli disposti, destinati a non abbassarsi “se si continuano a festeggiare a avvenimenti privati dimenticando quello che sta succedendo”.
Stavolta non usa mezzi termini per bacchettare le leggerezze dei suoi concittadini il sindaco Sergio Di Raimo, che ha già schierato in campo la Polizia Locale per una vigilanza capillare sul pieno rispetto delle regole di contenimento. Una opera di sorveglianza che a breve sarà intensificata anche attraverso l’utilizzazione della Protezione Civile.
“E’ chiaro però che occorre la collaborazione di tutti” dice il sindaco informando che “anche gli amministratori locali si riuniranno tutte le settimane nella commissione capigruppo per coordinare tutte le azioni da intraprendere per la salvaguardia della comunità”.
“Attenzione – conclude -, gli ospedali sono in grossa difficoltà e quindi il pericolo per ognuno di noi è grande: rendiamocene conto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus in Toscana: i dati del 16 novembre
Articolo successivoToscana: zona rossa fino a metà dicembre?