Sfiorata la tragedia ad Aprilia in via Fossignano per un masso caduto sulla strada

146

Ancora maltempo in questa giornata con piogge e allagamenti con oltre 50 interventi dei vigili del fuoco.
Ad Aprilia in via Fossignano sfiorata la tragedia per un masso che si è staccato dal colle Manzù. Per fortuna in quel momento non transitava nessuno. La radiomobile del reparto territoriale di Aprilia è intervenuta per deviare il traffico. Domani condizioni ancora critiche per nuove piogge previste dal pomeriggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore dopo essersi speso per la sua città colpita dalla devastazione, Terracina piange Serafino Pontillo. Zingaretti: “Suo impegno e sua volontà di essere vicino ai suoi concittadini lasciano segno indelebile”
Articolo successivoCisterna: danni alle scuole per eventi meteorologici, ordinanza di chiusura a Prato Cesarino e veicoli interdetti all’ingresso della Bellardini
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.