Sfugge al carcere con 4 gravidanze: arrestata spacciatrice di Cisterna. Una condanna a 2 anni e 7 mesi di reclusione non era bastata ad imporle l’effettiva permanenza in carcere: la donna, infatti, aveva eluso la misura della reclusione opponendo una dopo l’altra 4 gravidanze. La sentenza era stata emessa per reati di vario genere legati al traffico di sostanze stupefacenti.

La responsabile, una 40enne di Cisterna coinvolta in diversi affari illeciti tra Roma e la provincia di Latina, aveva dunque continuato a delinquere anche dopo la pronuncia del giudice per poi rifugiarsi a Velletri, dove nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato l’hanno rintracciata ed arrestata, per poi condurla nel carcere di Rebibbia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe storie della Semprevisa
Articolo successivoA Pontinia ancora rifiuti: comitati pronti a guerra totale per fermare il nuovo impianto
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.