FORMIA – Identificato e denunciato un uomo per atti osceni. Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno denunciato un 32 enne originario della provincia di Napoli, ritenuto responsabile del reato di atti osceni in presenza di minori.

In particolare le indagini condotte dal personale dellarma consentivano di identificare luomo che il 29 agosto scorso, all interno del bagno pubblico di un hotel di quel centro, mostrava i propri genitali ad un minore con il pretesto di urinare in un bidet. il prevenuto veniva individuato attraverso laccurata visione delle immagini del sistema di videosorveglianza della struttura ricettiva e di alcune foto postate dal medesimo sui social network, instagram e facebook.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Qui rido io” descrive con grandi emozioni la fortezza d’animo di un grande attore che si ribella alla slealtà
Articolo successivoVia Francigena. La “Road to Rome 2021” a Priverno il 16 settembre
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.