FROSINONE – La piccola Giulia era in macchina con i suoi genitori nella frazione Ponte Melfa, ad Atina, quando, sporgendo la testa dal finestrino, è stata colpita da un trattore in transito. L’appello del nonno al conducente: “Vai dai Carabinieri”.

Con queste parole l’uomo si è rivolto al conducente del mezzo agricolo tramite un video-messaggio rilasciato ai colleghi di Frosinonetoday.it: “Capisco che non è stato fatto apposta e che probabilmente tu non ti sia accorto di nulla, ma sono passati tanti giorni e la notizia ha fatto il giro del mondo: non posso credere che tu non abbia capito che il tuo trattore abbia quasi ucciso mia nipote, la mia bellissima e dolcissima bimba” ha esortato il nonno della piccola Giulia nel video.

La bimba, immediatamente trasportata in codice rosso a Roma, versa ormai da giorni in coma farmacologico presso il Policlino Gemelli di Roma.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGravissimo scontro tra auto e moto al casello di Cassino: diversi i feriti, arriva l’eliambulanza
Articolo successivoTutela di lavoratori e imprese, siglata l’intesa tra Sindacato CLAS e PMI Italia sulle politiche del lavoro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.