LATINA – Si aggira con fare sospetto tra le abitazioni, l’intervento della Polizia e la sorpresa: era ricercata. La Polizia è intervenuta nella giornata di ieri in via Cerreto La Croce, a seguito di una segnalazione al 113 effettuata da alcuni residenti della zona che avevano visto due donne aggirarsi con fare sospetto nelle aree circostanti.

Erano circa le 13 quando le forze dell’ordine hanno intercettato due cittadine di etnia nomade, ma all’atto dell’identificazione la sorpresa: una delle due, T. B. I. di 28 anni nata in Germania, era ricercata per un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dal Tribunale Minorile di Roma, a causa di un furto aggravato per cui doveva scontare la condanna a 4 mesi di reclusione.

La stessa è stata dunque trasportata, espletate tutte le formalità di rito, presso il carcere di ‘Rebibbia’ a Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: Zingaretti in vista della riapertura autorizza attività sospese per interventi
Articolo successivoCovid e marina, Comune di Latina al lavoro per garantire la stagione balneare salvaguardando economia e ambiente
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.