SEZZE – Questa mattina, intorno alle ore 09:30 circa, in località Longara, Sezze, un uomo stava tagliando la legna con una motosega quando ha perso il controllo della stessa e, accidentalmente, ha finito per amputarsi parzialmente il piede destro.

Al momento le condizioni dell’uomo, un 50enne della zona, sarebbero gravi. Per questo motivo si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza del 118, grazie alla quale quest’ultimo è stato trasportato presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Toccherà ai Carabinieri della locale stazione indagare sull’accaduto: l’uomo, infatti, si trovava all’interno di una proprietà non sua


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuale futuro per le Terme di Montecatini? La Regione cerca una soluzione per scongiurare il fallimento
Articolo successivoSabaudia. Liceo “Rita Levi Montalcini”, messo a dimora un albero nel ricordo di Lisa Briganti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.