LATINA – Ha inaugurato ieri Hygenia Store, il più grande punto vendita della Provincia dedicato all’igiene e al food packaging monouso, che apre al pubblico e ai privati, non solo alla partite IVA.

In Via Sandolara 134 Hygenia Store offre al pubblico un’alta varietà di detergenti, adatti a risolvere i problemi più comuni: dalla muffa sulle pareti ai pavimenti rovinati, attrezzature professionali per la pulizia che possono essere acquistati per le grandi imprese ma anche utilizzati nella routine quotidiana dell’ìigiene in casa.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato ore 8:30-18 e il sabato mattina. In Via Sandolara 134 a Latina.

È attivo anche sui social Facebook.com/hygeniastore per rispondere in maniera diretta a tutte le esigenze e le problematiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteShangai: Presentato il progetto di riqualificazione dello spazio ad anfiteatro in via Stenone
Articolo successivoQuale futuro per le Terme di Montecatini? La Regione cerca una soluzione per scongiurare il fallimento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.