Si buca in piazza Garibaldi, interviene la Polizia

Questo pomeriggio alle 16, interviene la Polizia

1158

LIVORNO – Un uomo di colore alle 16 del pomeriggio di oggi all’angolo tra piazza Garibaldi e Scali delle Cantine si droga con una siringa seduto sui gradini di un portone e poi si accascia al suolo. Il tutto sotto gli occhi dei numerosi passanti che danno immediatamente l’allarme. Nel frattempo l’uomo si riprende e viene raggiunto da una donna che si siede insieme a lui di nuovo sui gradini del portone. Sarà l’arrivo della Polizia dopo pochi minuti a mettere fine alla vicenda e al brutto spettacolo offerto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTra le vittime della tragedia di Firenze c’è un livornese
Articolo successivoDuplice omicidio a Cisterna: oltre 5000 persone scendono in strada per la fiaccolata in ricordo delle vittime
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.