Latina-Ieri sera, presso l’Ospeda Santa Maria Goretti di Latina è morta Giovanna Fabrizi, madre di Fabio Rampelli, Vicepresidente della Camera dei Deputati.

 

È morta presso l’Ospedale Goretti di Latina, alle 22:15 circa di ieri sera, la signora Giovanna Fabrizi, detta Anna, madre del Vicepresidente della Camera dei Deputati Fabio Rampelli, FdI.

La signora nei giorni scorsi ha avuto un malore ed è subito stata portata al Goretti dove ha subito un intervento d’urgenza al cuore, ma nonostante l’immediato soccorso, complice forse l’età, poche ore dopo si è spenta.

Il Vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, su Facebook:”CAVALCA ORA LE NUVOLE, DOPO AVER COMBATTUTO CON ONORE UNA DURISSIMA BATTAGLIA. IN GINOCCHIO DI FRONTE ALLA TUA GRANDEZZA. L’ULTIMA MAMMA” è l’addio che l’Onorevole rivolge alla madre, dopo aver dato l’ultimo saluto solo poche settimane fa a mamma Elsa, sua suocera.

La Redazione di News-24.it porge le condoglianze alla famiglia Rampelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. La Fiera di San Michele diventa “di interesse storico regionale”
Articolo successivoCon l’VIII edizione di “Moda Media- Giornalisti in passerella”, Sabaudia dice addio all’estate 2023, domani 26 agosto, Piazza del Comune
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...